Città di Collegno: sportello del consumatore nuova gestione

L’amministrazione comunale ha approvato la convenzione con l’Associazione “A Tutela del cittadino” per la gestione dello “Sportello per la tutela della difesa dei consumatori”. L’Associazione svolge servizi di informazione e consulenza quali: ascolto e segnalazioni per aiutare i consumatori a risolvere possibili controversie, informazione bancaria, finanziaria e assicurativa, educazione del cittadino ad affrontare le varie problematiche legali, assistenza a soggetti che versano in situazioni di disagio parasociale ed alle fasce deboli (anziani, giovani), assistenza a giovani che intendano avviare una nuova attività d’impresa. Lo sportello è aperto al pubblico, nell’ufficio presso il Centro Civico “Centeleghe” di via Fobetti 2, un giorno alla settimana e precisamente il giovedì dalle ore 15.00 alle 18.00. E’ attiva una linea telefonica con segreteria per la registrazione dei messaggi quando lo “Sportello” è chiso, con il seguente numero: tel. 011/415.74.53. Per comunicazioni urgenti (esclusi i festivi) si può telefonare al n. 011/436.66.46 – 340.943.09.61 oppure si può anche inviare un’email al seguente indirizzo: tutelacittadinoibero.it

(Fonte Collegno Informa del 25 Maggio 2012)

 


Powered by Buildforyou - Creazione siti web

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

Powered by WordPress | Designed by: video game | Thanks to seo services, seo service and Etiketten drucken