News Collegno: Turin Half Marathon 2012, Domenica 23 Settembre gran premio città di Collegno.

Si avvicina la 13ª edizione della Mezza Maratona che prenderà il via domenica 23 settembre. Tante novità, a partire dal percorso, dalla partenza, dall’arrivo e dalla nuova location che ospiterà tutti i servizi della gara. Manca davvero poco alla nuova edizione della Turin Half Marathon -gran premio Città di Collegno. La mezza maratona di Torino, appuntamento classico di podismo di fine settembre quest’anno si rinnova e cambia volto. La manifestazione, giunta ormai alla 13ª edizione, si è progressivamente affermata tra gli amanti delle corse.

Percorso: Quest’anno, il via della 13ª edizione della mezza maratona torinese è previsto per le ore 9:30: si parte e si arriva alla Cascina Marchesa (corso regina Margherita 371), tirata a lucido per l’occasione e sede degli uffici del comitato organizzatore. Qui i partecipanti alla gara potranno usufruire dei servizi messi a disposizione per l’occasione, come ad esempio l’area massaggi e soprattutto riunirsi al termine della loro fatica per l’immancabile pasta party. Il percorso si snoderà per 21,097 km e partecipanti attraverseranno corso Lecce, via Lessona e via Servais. In seguito, entreranno Collegno, imboccando Viale Certosa, per poi transitare fra le vie principali del comune (via Moncenisio, via Avigliana, Via Bardonecchia, via Verdi, viale 24 Maggio, via 20 Settembre). Da li, proseguiranno lungo il nuovo ponte sulla Dora e gireranno a destra in via Torino a Pianezza, rientrando poi a Torino da via Pietro Cossa, per concludere la loro prova in Corso Regina Margherita. Prevista la chiusura al traffico e la modifica alla viabilità cittadina-durante lo svolgimento della manifestazione-sulle strade coinvolte nel tracciato della mezza maratona.

GADGET – anche in occasione di questa edizione, per tutti i partecipanti alla Turin Hal Marathon ci sarà in omaggio, nel pacco gara, la maglietta tecnica personalizzata in ricordo della manifestazione.

Iscrizioni-sarà possibile iscriversi alla gara competitiva fino a mercoledì 19 settembre; mentre per la partecipazione non competitiva ci sarà tempo fino a sabato 22 settembre.

Per info e iscrizioni: TURIN MARATHON  www.turinmarathon.it – info@turinmarathon.it tel: 011. 4559959

 

(fonte Collegno Informa del 30/08/2012)


Powered by Buildforyou - Creazione siti web

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

Powered by WordPress | Designed by: video game | Thanks to seo services, seo service and Etiketten drucken