PD Collegno: iniziativa a favore delle popolazioni colpite dal terremoto in Emilia Romagna

Carissime democratiche e carissimi democratici di Collegno, nello spirito di solidarietà che da sempre ha caratterizzato la nostra azione politica, ritengo opportuno che il nostro circolo, si faccia promotore di una raccolta fondi per le popolazioni colpite dal terremoto in Emilia Romagna.

Come avrete constato tutti,  si tratta davvero di un colpo tremendo alla comunità dell’Emilia-Romagna, di Modena e Ferrara in particolare: migliaia di persone sfollate, la perdita di sette vite e tanti feriti; una parte preziosa del patrimonio storico e architettonico distrutta, un’altra gravemente lesionata; danni ingenti agli edifici pubblici e privati, alle case e alle fabbriche del territorio. È questo il primo bilancio dopo il sisma. La reazione immediata delle istituzioni e della protezione civile, insieme alla fortissima solidarietà della cittadinanza, sono la positiva risposta che è venuta a questa sciagura.

Allo scopo di organizzare una solidarietà efficace e capillare il PD dell’Emilia-Romagna, d’intesa con il partito nazionale e con le Unioni provinciali di Modena e Ferrara, ha aperto il conto corrente su cui è possibile da subito fare versamenti.

IT02 N031 2702 4100 0000 000 1 494, presso UNIPOL BANCA

Intestato “EMERGENZA TERREMOTO EMILIA-ROMAGNA -Partito Democratico Emilia-Romagna
Causale “Emergenza terremoto”.

 

Credo sia opportuno, inoltre  DEVOLVERE una parte dell’incasso di una serata della nostra Festa Democratica,  che vi ricordo  si terrà dal 7 al 17 giugno,  alle popolazioni colpite dal sisma. Sicuro della vostra sensibilità, fraterni saluti.

 

Il Segretario

 Antonio Garruto

Powered by Buildforyou - Creazione siti web

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

Powered by WordPress | Designed by: video game | Thanks to seo services, seo service and Etiketten drucken