SCRIVERE INSIEME IL PROGRAMMA DEL SINDACO: SI PUO’!

IMG-20190204-WA0014

 

COMUNICATO STAMPA: IL CANDIDATO SINDACO CASCIANO SCRIVE IL PROGRAMMA INSIEME AI CITTADINI.

Lunedì 11 e 18 febbraio al circolo Aurora.

Scriviamo insieme il futuro di Collegno! Lunedì 11  al circolo Aurora in via Bendini 11, alle ore 21 grande appuntamento per confrontarsi sulla città e continuare insieme nel progettare il suo cambiamento. Sarà il primo di due incontri previsti. L’incontro sarà suddiviso attraverso la discussione di 12 tavoli tematici  1) lavoro e sistema economico, 2) commercio e artigianato,  3) scuola e università, 4) Collegno sociale, 5) sicurezza, 6) ambiente e rifiuti,  7) mobilità e lavori pubblici, 8) progetti strategici, innovazione e territorio, 9) cultura,  eventi e promozione della città, 10) sport,  giovani, associazionismo e volontariato, 11) partecipazione 12) pace . Attraverso questa iniziativa i cittadini potranno dire la loro idea di città e collaborare alla stesura del programma elettorale del candidato sindaco Francesco Casciano, che sarà presente. 

Ciascun tavolo raccoglierà suggestioni, proposte, e vedrà protagonisti oltre ai collegnesi anche l’assessore di riferimento per il tema scelto ed esperti.

La serata del 11 febbraio avrà un secondo momento il 18, per ulteriori approfondimenti delle proposte presentate, che si terrà sempre al Circolo Aurora dalle 21.

 

 


Powered by Buildforyou - Creazione siti web

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

Powered by WordPress | Designed by: video game | Thanks to seo services, seo service and Etiketten drucken