UN PO’ DI VACANZA.. TRA MOBILITA’ SOSTENIBILE E VALORE DEL RICICLO.

Quest’anno ho rivisto dopo tanti la Città di Vieste. Devo dire un posto molto bello per tante ragioni non ultimo quella più ovvia la bellezza del mare.

Tra le tante bellezze che ho visto e che mi hanno colpito due ho voluto riportarvele qui sotto. Nella foto qui sotto è ritratta la “Scala della Pace”. Una vecchia scalinata è stata completamente rigenerata riciclando vecchi tappi di bottiglia colorati. Ve lo assicuro, il colpo d’occhio è davvero bello!

 

 

 

 

Come ho girato per Vieste? Beh certamente a piedi ma soprattutto a bordo di questo, un monopattino elettrico. Un modo diverso per visitare una nuova città: divertente e a zero emissioni 🍀 In città era possibile noleggiarli, prendendoli all’interno di alcuni spazi, delle aree dove il noleggio poteva iniziare o finire. Questo significa che il monopattino non poteva essere preso e lasciato dove si voleva, ma solo all’interno di queste aree. Una buona soluzione, chissà magari da provare a sperimentare anche a Collegno! #vieste #collegno #streetart #riciclo #riciclare #ambiente #scale #tappidibottiglia

 

 

 

 

 

Add Comment