TEMPO DI LAVORI A SAVONERA.

In diretta con il Consigliere Comunale e Presidente della Commissione lavori pubblici per discutere di alcuni interventi che abbiamo realizzati nel quartiere di Savonera. Ovviamente il momento particolarmente restrittivo per la mobilità di ciascuno di noi ci ha consentito di vedere solo una piccola parte degli interventi che si sono predisposti nel quartiere e soprattutto abbiamo potuto vederli molto rapidamente, giusto il tempo del tragitto che ha compiuto da casa in farmacia mentre ero a casa.

Anche percorrendo però pochi metri si possono scorgere alcuni interessanti interventi che l’Amministrazione ha realizzato per continuare a garantire la sicurezza stradale nell’area.

Davanti alla scuola Don Sapino abbiamo posizionato nuova segnaletica per evitare che le auto parcheggiassero su gli attraversamenti proprio in questa fase così delicata connessa all’emergenza sanitaria.

Abbiamo sistemato la viabilità sulla strada Torino Druento poiché avevamo ricevuto molte segnalazioni di utenti della strada purtroppo poco attenti ai limiti di velocità.

Nello slargo precedente alla rotonda con Venaria direzione Stadio abbiamo sistemato alcune transenne per evitare che si verifichino attività connesse alla malasosta con auto parcheggiate su due ruote sul marciapiede.

La rotonda con via Villa Cristina è stata rivista al fine di evitare successivi danneggiamenti.

Tutti provvedimenti per limitare malcostumi, cattive abitudini e disattenzioni di chi guida. Vi chiedo, Collegno è di tutti…e se tutti facessero la loro parte al fine di evitare questi atteggiamenti?

Add Comment