I LAVORI ITALGAS IN CITTA’.

Sul territorio sono ormai in atto da diversi mesi, importanti lavori di scavo per conto di Italgas che sta cambiando quasi 20 chilometri di tubature nella nostre città.

Questo intervento migliorerà lo stato dei sottoservizi in città rendendoli maggiormente performanti. Comprendiamo che inevitabilmente si verificheranno alcuni disagi a causa degli scavi. Gli stessi seguono del procedute predefinite dall’azienda che prevedono lo scavo iniziale, il posizionamento della nuova tubazione e la ricopertura momentanea dello scavo. A seguire viene testata la nuova linea e, ultimate le varie prove, si procede ad attuare lo scambio sulla nuova tubazione. Quindi si deve procedere nuovamente a scavare per ricolmare nuovamente il luogo dell’intervento. Ogni luogo quindi subisce due momenti in cui si scava e si ricopre ecco perché molti lavori durano per tempi particolarmente lunghi.

Ci scusiamo per il disagio arrecato in Città, ma al termine dei lavori avremo una condutture molto più performanti anche così si fa prevenzione.

A questo link trovate maggiori informazioni sul tipo di lavori che si stanno eseguendo 👉🏻https://bit.ly/2IdYMS9

Sul nostro sito istituzionale continueremo a tenere aggiornati i nostri cittadini sulla prosecuzione dei lavori di miglioramento della rete dei sottoservizi in città, per avere maggiori info è sufficiente seguire questo link 👉🏻www.comune.collegno.gov.it/sottos

Sulla mia pagina Facebook raggiungibile cliccando a questo link 👉🏻 https://bit.ly/37hBAKW

Add Comment