CANDIDATI DEL COMITATO DI QUARTIERE BORGO NUOVO AL LAVORO!

Ieri sera è stata una serata importante per i candidati del comitato di quartiere di Borgo Nuovo. Una buona occasione per iniziare a muovere i primi passi per organizzare un bel gruppo di lavoro composto da persone volenterose e vogliose di iniziare ad occuparsi del loro quartiere.

La pandemia ha causato un’emergenza sanitaria davvero inaspettata e disastrosa per gli esiti che ha avuto su tutta l’umanità, imponendo di recidere tutti i momenti di socialità a cui eravamo normalmente abituati. Entità come i comitati inevitabilmente stanno accusando in modo negativo il fatto di non poter organizzare momenti di incontro con i cittadini. Nonostante questo, sono convinto, siamo convinti che iniziare ad organizzarci in tutti quei piccoli aspetti che riguardano la vita del comitato sia importante.

Un passo alla volta, aspettando che si torni ad una normalità che tutti auspichiamo arrivi al più presto possibile, continuerò in questa azione di “aggregazione a distanza” perché crediamo nel valore aggiunto dei Comitati di Quartiere e del loro ruolo sul nostro territorio.

Add Comment