Auguro a tutti, alunni, insegnanti, genitori e personale scolastico un buon rientro a scuola Sono stati mesi di grande lavoro dove ciascuno ha fatto la propria parte per garantire la ripresa delle lezioni in tutta sicurezza. Sarà un rientro particolare quello di domani, ma sono sicuro che grazie alla collaborazione di tutti, ogni cosa si svolgerà come da programma.
Penso che a maggior ragione, vista la particolare situazione che stiamo vivendo, sia molto importante che ciascuno di noi provi ad immaginare, se possibile, un modo diverso per accompagnare i propri figli a scuola. Chi può vada a piedi o prenda la bici Chi non può per ragioni logistiche e dovrà per forza prendere l’auto, non arrivi davanti al plesso, questo eviterà il formarsi di code e ritardi. Se ciascuno farà la sua parte sarà un rientro caratterizzato da sorrisi, come ogni anno!
Ringrazio i miei colleghi di giunta per la passione e l’attenzione con cui abbiamo condiviso la fase preparatoria di apertura dei plessi e ovviamente gli uffici dell’Amministrazione Comunale, per il grande lavoro svolto. Si torna a scuola!!