Nelle riunioni di Giunta del mese di ottobre ho presentato diverse delibere tra queste vi ricordo:

🏊 Il sostengo dell’attività natatoria per i diversamente abili. Si tratta di un’attività sportiva molto importante nella nostra città e che consente a chi convive con particolari limitazioni di fare attività sportiva in sicurezza e in modo salutare. La domanda di partecipanti per questa attività è in costante aumento a Collegno, questo anche perché coloro che chiedono di partecipare a questi corsi possono contare su un impianto sportivo completamente rimesso a nuovo, la Piscina Bendini. Per questo motivo abbiamo aumentato i posti disponibili e continuato a destinare risorse importanti a questa attività!

🩸 Il sostegno ad un’ importante iniziativa che si è svolta grazie al lavoro di una delle associazioni più importanti di Collegno nel mese di ottobre. L’Avis sezione di Collegno ha compiuto 60 anni!

💭 Adesione alle iniziative di co-finanziamento regionale del bando “Perturbazioni di Memoria”, adesione all’iniziativa”Promemoria di Auschwitz 2024/25″ e creazione della prima “Scuola di Resistenza cittadina” per continuare a lavorare ai progetti inerenti la giornata della memoria per il 2025. I giovani sono custodi della memoria e del futuro, occorre sottolineare e lavorare affinché non si dimentichi ciò che è stato affinché non ritorni mai più;

⚽️ 🏀 🚴 🏹 Il sostengo alle tante iniziative sportive della città, in tanti sport, che creeranno in città tante occasioni di aggregazione;

☘️ Patrocinio all’iniziativa “L’eredità della vita”, una mostra molto importante realizzata odall’Associazione Buddista Soka Gakkai che restituisce il senso dell’importanza della tutela dell’ambiente e del rapporto che le nuove generazioni hanno con la Terra. A questo link l’articolo di NR Nuovo Rinascimento.

🏃‍♀️ 💖 Il sostengo all’iniziativa, ormai famosa, Just Woman I am organizzata dal CUS Torino.