COSTRUIRE IL DIALOGO PER CREARE IL GIUSTO CONFRONTO.

Essere parte di una comunità significa anche provare a prendersene cura, significa pensare ad una prospettiva condivisa tra le persone in grado di costruire una prospettiva comune. Le idee sul come fare e sul perché farlo sono alla base dell’agire di ciascuno di noi e distinguono le diverse prospettive realizzabili. Una sintesi delle idee condivisa non realizza solo un orizzonte in cui tutti si sentono parte di una comunità ma accresce il sentimento di far parte di una collettività. Favorire il dialogo tra le persone significa creare il giusto confronto.

Questo spazio vuol essere il luogo attraverso cui contattarmi direttamente per incontrarci e confrontarci su temi di diversa natura che riteniamo importanti per la nostra Città. Molto spesso ci si dimentica l’importanza del dialogo tra le persone.
Sempre più strumenti ci mettono in condizione di comunicare a distanza, l’iniziativa “un caffè con l’assessore” vuole invece creare occasioni di incontro e confronto. Per farlo sarà sufficiente scrivermi un messaggio ciccando i pulsanti qui sotto.
Vi aspetto!

Gianluca Treccarichi

Hai idee e progetti per la tua città?
scrivimi